Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
ISTITUTO COMPRENSIVO "Mirano 2"
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Contatti
  1. Home >
  2. Didattica >
  3. I progetti delle classi >
  4. Mazzettino - Il giornalino della Mazzini 2025
  • I progetti delle classi
    • Bullismo e Cyberbullismo
      • BULLISMO e CYBERBULLISMO
        • documenti
        • Collaborazioni contro il bullismo e cyberbullismo
        • SIC - mese della sicurezza in rete
        • SPORTELLO D'ASCOLTO
        • Sportello di aiuto e orientamento
        • 7 febbraio GIORNATA CONTRO IL BULLISMO
    • Inclusione-Benessere
      • Progetto TUTTI IN RETE: 8 NOVEMBRE 2022
      • Protocollo di accoglienza alunni stranieri
    • I.C. Mirano 2 per la pace
    • Mazzettino - Il giornalino della Mazzini 2025
    • 1 - Accoglienza continuità orientamento
    • 2 - La casa comune, cittadini consapevoli - legalità, contrasto al bullismo e al cyberbullismo, cittadinanza, benessere, inclusione
    • 4 - Mondo scienza - educazione ambientale, laboratori scientifici
    • 5 - Insieme con la musica - laboratori musicali, musica e arte, musica e tecnologia
    • 6 - La scuola a teatro - teatro a scuola
    • 7 - Biblioavventure
    • 9 - Le mosse giuste- scacco matto alle difficoltà- recupero e potenziamento scuola primaria e secondaria
    • 10 - Let's communicate - inglese scuola secondaria
    • 11 - Diamoci una mossa - sport, espressività motoria
    • Kit didattici

Mazzettino - Il giornalino della Mazzini 2025

GIORNALINO 2025 

Nuovo numero del giornalino scolastico Mazzettino (sotto il PDF completo)

Allegati

Copia di Mazzettino#1.pdf

File PDF

GIORNALINO 2025.pdf

File PDF

Mazzini's Scoop #3.pdf

File PDF

Mazzini's Scoop #2.pdf

File PDF

Giornalino febbraio 2024 1 Mazzini's Scoop #1.pdf

File PDF
Giornalino scolastico
Giornalino 2025
giornalino-scuolaLink a risorse esterna

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica ISTITUTO COMPRENSIVO "Mirano 2"

Contatti

ISTITUTO COMPRENSIVO "Mirano 2"

  • Via Giudecca, 24 - 30035 Mirano (VE)
  • Tel: 0415701386
  • Email: veic85700g@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: veic85700g@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 90159330274
  • Cod. Mecc. veic85700g
  • Fatt. Elett. UFYQH7
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 3173 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top