PON RETI LAN Avviso n°20480 del 20/07/2021

Il presente PON è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

Stipula_TrattativaDiretta_2125994_1314825.pdf
TD_2125994_RiepilogoPA.pdf
Decreto di aggiudicazione e di autorizzazione alla stipula del contratto prot_86151219.pdf
Disciplinare di gara.pdf