Sistema ARGO dismesso definitivamente

Si comunica che il Sistema Argo è stato definitivamente dismesso.

Si prega, pertanto, di NON inviare più comunicazioni tramite Argo ma, in questa fase transitoria, solo tramite mail, in attesa di fornire le nuove credenziali per l’accesso al sistema Infoschool di Spaggiari ed alla NUOVA BACHECA.

Fino alla consegna delle nuove credenziali, resterà attiva la sola Bacheca di Argo ScuolaNext per l’invio da parte della Segreteria delle comunicazioni di servizio, sia alle Famiglie, sia al Personale.

Le Famiglie sono invitate a scaricare dalla Bacheca eventuali documenti di interesse (pagelle, comunicazioni varie), in quanto non saranno più accessibili dopo il 31 dicembre 2021.

Si rammenta al Personale che, con l’inizio del nuovo anno scolastico, nelle corrispondenze con l’Istituto dovrà essere usata esclusivamente la mail istituzionale per evitare, tra l’altro, possibilità di diffusione di malware e interferenze con il nuovo sistema di Segreteria Digitale.